Partecipante

Ciao sono Federica e sono felice di condividere con voi questo percorso. Ho da sempre una relazione col cibo piuttosto complessa, fatta di grande amore e passione per la cucina e poco amore per il mio corpo, che ha finito per farmi vivere periodicamente a dieta sempre alla rincorsa di un peso ideale che non ho mai raggiunto. Durante il primo lockdown ho perso 17 kg, senza privarmi del piacere di cucinare i piatti più sfiziosi, appena abbiamo potuto uscire ho iniziato a camminare ogni giorno dai 3 ai 15 km. Ma questo ha tolto tempo alla mia meditazione quotidiana con il risultato che ho riconquistato qualche chilo… e allora ho capito che forse proprio nella Mindfullness e nel mindful eating potrebbe esserci il giusto equilibrio che vado cercando, o più semplicemente delle chiavi di lettura utili a migliorare la mia vita! Mi avvio a questo percorso con curiosità ma anche con la certezza che mi piacerà e che sarà di grande aiuto nn solo a me ma anche ai miei clienti. Si sono una business and life coach e spesso nelle mie sessioni mi ritrovo con clienti che, come me vivono un rapporto non esattamente funzionale col cibo! Buon cammino compagne di percorso!

Copyright 2020 – GO AS A RIVER DI VALENTINA GIORDANO CF: GRDVNT83D49F912D – P.IVA: 09474870962 – privacy policy – All right reserved.